“Dialoghi con Pi. Storie di mare, migranti e non solo” di Claudio Puoti

“Dialoghi con Pi. Storie di mare, migranti e non solo” è la prima opera non-scientifica del nostro amico e collega Claudio Puoti; un dialogo continuo con Pi, sua figlia, sulle vicende di mare e di umanità che ha vissuto a bordo delle navi della Marina Militare italiana.

Dalla quarta di copertina:

“non un racconto, non un saggio, non una raccolta di articoli. I Dialoghi con Pi costituiscono un fitto, intenso ed ininterrotto colloquio con la figlia venticinquenne. (…) Alla sua piccola Pi, l’autore narra nuove favole, racconta episodi della propria adolescenza vissuta in un mondo lontano più nel ricordo che nel tempo, descrive le esperienze vissute sulle navi della Marina Militare, recita poesie dedicate a quelli che riposano per sempre in fondo al mare e che cercavano di attraversare nella speranza di un mondo diverso.”

Claudio Puoti presenterà il suo libro presso il bistrot “L’officina di Pi” Via dei Taurini, 23 Roma (adiacente Piazzale Aldo Moro) il giorno Giovedì 21 febbraio 2019 ore 18.30 e ripeterà nella stessa sede ed ora il giorno Martedì 5 marzo.

Si prega di dare conferma della propria presenza direttamente all’autore a causa dei posti limitati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *